MKS, situato alla periferia di Tunisi (Ksar Said appunto) e raggiungibile in 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Tunis Carthage, è un impianto di tessitura con circa 100 telai, sia a tecnologia pinza che air-jet. MKS è una tessitura flessibile e versatile, dove possono essere prodotte velocemente anche metrature ridotte in un’ottica di servizio e vicinanza al mercato.
Il know-how e l'esperienza del Gruppo Tessile Niggeler & Küpfer sono stati trasferiti in questa tessitura per produrre a condizioni di costo vantaggiose sia le tipologie classiche che quelle più particolari ed elaborate.
La diretta sinergia con la nostra unità TFM (Teinturerie et Finissage Mediterraneens), anch'esso situato a Tunisi, permette di fornire direttamente oltre ai greggi anche i tessuti pronti per tinto capo o tinti. I tessuti prodotti da MKS offrono l'opportunità di avere direttamente per confezione in Tunisia o in Europa prodotti qualificati, ad un buon prezzo, con tempistiche veloci e qualità italiana, inoltre, molto importante, consentono di fornire il certificato di origine EUROMED.