Filati

Prodotti
Unità produttive

Tessuti greggi
Tessuti Fashion
Nobilitazione
Workwear
Fabrics
Tessile casa
Centenario della Confederazione Generale dell’Industria Italiana Stampa E-mail
Comunicazione - Azienda
Mercoledì 26 Maggio 2010 00:00

Al termine dell’Assemblea Generale di Confindustria, che si e’ tenuta il 26 maggio c.m. alle ore 19 presso l’Auditorium della Tecnica a Roma, si è tenuta una premiazione di imprese nell’ambito delle celebrazioni per il Centenario della Confederazione Generale dell’Industria Italiana.

E’ stato attribuito un riconoscimento a quelle imprese che, al 1910, risultano non solo attive ma anche già aderenti ad una delle Associazioni Industriali esistenti in quel momento. Si tratta quindi di un riconoscimento a quelle imprese che contribuirono, di fatto, alla nascita della Confederazione.

Sono state premiate 156 aziende e tra di loro la Niggeler & Küpfer S.p.A.

Il riconoscimento è stato consegnato a Paolo Archetti dalla Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia col supporto del giornalista Gianni Riotta ed insieme ai Presidenti delle Associazioni Industriali confederate.

Un sentito ringraziamento a tutti i dipendenti ed i collaboratori che negli anni hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo.

Cordiali saluti,

Nicola Küpfer

 



In alto le foto del certificato e del momento della sua consegna.


 

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. > Per saperne di piu'...

Conferma l'accettazione dei cookies