Filati

Prodotti
Unità produttive

Tessuti greggi
Tessuti Fashion
Nobilitazione
Workwear
Fabrics
Tessile casa
Unità produttive
 
Visualizza cartina


 

Unità BRENO: si tratta di un impianto versatile, per essere vicino alle esigenze del mercato e poter realizzare rapidamente i nuovi prodotti.
Qui si producono i filati più particolari e le partite più piccole per avere flessibilità e servizio. La dotazione tecnologica è assai varia per testare e produrre le più diverse tipologie di filati: Ring pettinato e cardato, compatto, fiammati,core-spun e core-yarn elastici o rigidi. Possiamo coprire una larga gamma titoli, dai più grossi ed evidenti ai più sottili e raffinati cotoni Pima anche in mista con fibre nobili o cellulosiche.
Questo è il laboratorio dei filati del Gruppo tessile Niggeler & Küpfer, dove nascono le idee e si realizzano i bisogni dei clienti.

 


Contattaci

filati

scheda contatti

 
Visualizza cartina
 
Filature de Mahdia: situata in Tunisia è l'impianto dove si producono i filati in cotone più tradizionali ed in grandi quantità. Le vantaggiose condizioni di costo, di vicinanza geografica e culturale sono i migliori fattori di competitività per realizzare prodotti qualificati, ad un buon prezzo e con tempistiche veloci.
Le tecnologie di produzione comprendono i tradizionali Open-end, ring pettinato e cardato, ring compatti, ritorcitoi doppia torsione ed infine i dispositivi per elastici e fiammati.
Produciamo anche Modal/cotone e possiamo fornire tutte le tipologie in ritorto e bilanciati paraffinati per maglieria rettilinea tinto capo.
 

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. > Per saperne di piu'...

Conferma l'accettazione dei cookies