Filati

Prodotti
Unità produttive

Tessuti greggi
Tessuti Fashion
Nobilitazione
Workwear
Fabrics
Tessile casa
Costantino Ferrandino nuovo Sales Manager della Divisione Algitex – Principio Attivo – La Panamà Stampa E-mail
Comunicazione - Azienda
Giovedì 20 Giugno 2013 11:48

Consolidare il mercato italiano, espandere l'export

Costantino Ferrandino nuovo Sales Manager della Divisione Algitex – Principio Attivo – La Panamà di Niggeler & Küpfer Textile SpA


Capriolo (BS), 14 giugno 2013 – Con decorrenza immediata, Costantino Ferrandino assume il ruolo di Sales Manager per la Divisione Algitex – Principio Attivo – La Panamà di Niggeler & Küpfer Textile SpA (NKT), società operante nel settore tessile dal 1876. Con una responsabilità sia per il mercato nazionale che per l'export a livello globale, Ferrandino prende una posizione strategica di rilievo, volta a consolidare la presenza dei marchi Algitex, Principio Attivo, La Panamà oltre che della linea Sand in Italia e a incrementare l'export.
"L'obiettivo è ampliare la nostra presenza in Germania e in Francia, in Inghilterra e in Spagna, nel Sud- e nel Nord-America e, a lungo termine, di esplorare mercati nuovi per la Divisione dei tessuti finiti di Niggeler & Küpfer Textile", commenta Costantino Ferrandino e aggiunge "Con Algitex, Principio Attivo, La Panamà e Sand vantiamo un portfolio di marchi dalla forte personalità. La loro vasta gamma e la qualità garantita significa per noi di poter proporre soluzioni interessanti per ognuno di questi mercati."

Il nuovo ingresso nell'organigramma di Niggeler & Küpfer Textile SpA è uno dei passi strategici che, dopo la recente integrazione di Algitex, Principio Attivo, La Panamà e Sand serviranno ad accelerare il processo di internazionalizzazione del gruppo.

Con Costantino Ferrandino, Niggeler & Küpfer Textile incarica un professionista di spessore che vanta una ventennale esperienza nel settore del tessile che comprende oltre dieci anni nel ruolo di Export Manager di Cotonificio Veneto SpA.



 

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. > Per saperne di piu'...

Conferma l'accettazione dei cookies